info@associazioneculturalericercare.it
3386819899

Associazione Culturale Ricercare APS

Aggiungi ai preferiti

via Nazario Sauro 67, 21040 Cislago (Va)

PROGETTI ARTISTICI E INIZIATIVE CULTURALI

Segnala ad un amico
info@associazioneculturalericercare.it
unnamed.jpeg
3386819899
logo_ricercare_piccolo

L'ASSOCIAZIONE E I SUOI SOSTENITORI

L'Associazione Culturale RICERCARE APS, è un'Associazione di Promozione Sociale iscritta nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore dal 7 Novembre 2022.

Il principale tra i suoi scopi statutari è quello di avvicinare alle diverse espressioni artistiche il maggior numero di persone.

A tal fine, oltre a rivolgersi ai Soci, l'Associazione organizza e offre gratuitamente a tutti numerose iniziative, anche in collaborazione con altre Istituzioni pubbliche e private: corsi, rassegne musicali, conferenze, mostre, laboratori interattivi e interdisciplinari, salotti letterari.

Gli artisti, gli esperti e gli intellettuali che hanno sempre onorato l'Associazione con la loro collaborazione sono professionisti di chiara fama, a garanzia della validità di tutte le proposte.

L'intera struttura organizzativa è gestita dai Soci Volontari.

CONTRIBUISCONO E SOSTENGONO I NOSTRI PROGETTI

logo del comune di cislago

HANNO PATROCINATO LE NOSTRE INIZIATIVE

logo_fcvo_media_risoluzione