Associazione Culturale Ricercare

PROGETTI ARTISTICI E INIZIATIVE CULTURALI

L'Associazione Culturale RICERCARE, è un ente non profit che ha come scopo quello di avvicinare alle diverse espressioni artistiche il maggior numero di persone.

Per questo, oltre a rivolgersi ai Soci, organizza e offre gratuitamente a tutti numerose iniziative, anche in collaborazione con altre Istituzioni pubbliche e private: corsi, rassegne musicali, conferenze, mostre, laboratori interattivi e interdisciplinari, salotti letterari.

Gli artisti, gli esperti e gli intellettuali che hanno sempre onorato l'Associazione con la loro collaborazione non sono dilettanti, ma professionisti di chiara fama, a garanzia della validità di tutte le proposte.

L'intera struttura organizzativa è gestita a titolo volontario dai Soci e dai simpatizzanti.

COLLABORANO CON NOI

Caccia Pianoforti