Associazione Culturale Ricercare APS

PROGETTI ARTISTICI E INIZIATIVE CULTURALI

L'Associazione Culturale RICERCARE APS, è un'Associazione di Promozione Sociale iscritta nel registro delle APS della Provincia di Varese.

Il principale tra i suoi scopi statutari è quello di avvicinare alle diverse espressioni artistiche il maggior numero di persone.

A tal fine, oltre a rivolgersi ai Soci, l'Associazione organizza e offre gratuitamente a tutti numerose iniziative, anche in collaborazione con altre Istituzioni pubbliche e private: corsi, rassegne musicali, conferenze, mostre, laboratori interattivi e interdisciplinari, salotti letterari.

Gli artisti, gli esperti e gli intellettuali che hanno sempre onorato l'Associazione con la loro collaborazione sono professionisti di chiara fama, a garanzia della validità di tutte le proposte.

L'intera struttura organizzativa è gestita dai Soci Volontari.

CONTRIBUISCONO E SOSTENGONO I NOSTRI PROGETTI

COLLABORANO CON NOI